Primo anniversario dedicazione Chiesa Parrocchiale

Lunedì 28 Ottobre 2019 la nostra Parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Capua, ha festeggiato con il cuore pieno di gioia e gratitudine il primo anniversario dalla sua Consacrazione. In quest’anno di grazia abbiamo sentito fortificarsi il legame con Cristo, vera pietra angolare della nostra comunità, chiedendoci sempre quali siano i bisogni delle persone intorno a noi, aprendoci al servizio e alla disponibilità verso gli altri, superando chiusure e diffidenze.
Sono tanti i motivi di riconoscenza e umilmente o Padre, eleviamo a Te, la nostra preghiera per tutti coloro che in un modo o in un altro hanno permesso la costruzione di questa Chiesa, per chi ne è stato benefattore, per i fratelli e le sorelle defunti che nei lunghi anni in essa hanno vissuto, pregato e servito la nostra comunità.
Ci auguriamo, che questo sia solo l’inizio di un cammino sempre più fecondo, nella preghiera, nella carità e nella fraternità, perché per noi l’unità e la comunione sono la migliore testimonianza del Vangelo, buona novella che tutto il popolo di Dio deve perseguire.
Ingrandire
  .......................................